Non riesco ad accedere con le mie credenziali

Cosa può essere successo?

Generalmente se non riesci ad accedere con le tue credenziali e sei sicuro di averle inserite correttamente può essere successo una di queste tre cose:

  • hai dimenticato la tua password o l’email utilizzata nella registrazione
  • hai subito un furto account;
  • un problema tecnico sul nostro sito sta impedendo l’accesso al tuo account

Come faccio ad accorgermi che ho subito un furto account?

  • ti è arrivata una notifica via email da FantaTrust che ti certifica un accesso al tuo account, indicandoti data, ora e luogo di accesso e sei sicuro di non essere stato tu;
  • ti accorgi che ci sono annunci che non hai pubblicato;
  • ti accorgi che ci sono aperte delle conversazioni in Area Messaggi che non sono state fatta da te;
  • hai aperto un link, che solo dopo ti è parso sospetto, e inserito le tue credenziali di accesso

Cosa posso fare?

Metti in sicurezza il tuo account cambiando subito la tua password di accesso, allo stesso modo assicurati che la tua casella di posta non sia stata compromessa e cambia la password anche lì.

Contatta l’Assistenza di FantaTrust per avvisare dell’accaduto in modo che possano verificare lo stato del tuo account e darti maggior sicurezza.

Posso quindi contattare l’Assistenza di FantaTrust per questi casi?

Certamente! Contatta l’Assistenza di FantaTrust e spiegaci tutta la situazione, ti indicheremo come mettere in sicurezza il tuo account e ci adopereremo per poter farti proseguire serenamente la tua esperienza su Subito. Ricevi assistenza cliccando QUI

Anche se pensi che sia un problema tecnico del nostro sito, perchè non riesci ad accedere nemmeno cambiando la password, indicaci da dove cerchi di accedere (computer, smartphone o app) e provvederemo a darti velocemente la giusta assistenza. Ricevi assistenza cliccando QUI